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FAQ con indicazioni su come contattare UnipolMove e presenza di link con rimando al form da far compilare agli utenti.

Se sei già cliente, puoi contattare il Servizio Clienti aprendo un ticket direttamente dall’App, accedendo alla sezione “Assistenza e FAQ” dalla home page.

Non hai ancora scaricato l’App? Puoi inviarci una segnalazione anche dall’Area Riservata su unipolmove.it.

Una volta effettuato l’accesso:

  1. Seleziona il tuo contratto;
  2. Dal menu a sinistra, clicca su “Assistenza e segnalazioni”;
  3. Selezione “Invia una segnalazione”.

Se non sei ancora cliente o preferisci contattarci in altro modo, puoi farlo:

  • Telefonicamente, dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 19:30, e il sabato dalle 9:00 alle 13:30, al numero 0251881376 (Il costo della chiamata dipende dal piano tariffario del tuo operatore);
  • Online, compilando il nostro form di contatto (per chi non è ancora cliente).

Hai un reclamo o un suggerimento? Scrivici a: reclami@unipoltech.it. Il tuo feedback è prezioso per migliorare continuamente il nostro servizio.