DA DOVE PARTIAMO

Con UnipolMove, il Gruppo Unipol, leader in Italia nel Business auto, entra nel mondo del telepedaggio.

Vogliamo diventare partner a 360° di tutte le persone che si muovono seguendo le nuove esigenze di mobilità, per questo proponiamo un’offerta in continua evoluzione e arricchimento.

CHE STRADA PERCORRIAMO

UnipolMove è il dispositivo che permette il pagamento dei pedaggi autostradali e di altri servizi legati alla mobilità, realizzato da UnipolTech, la società del Gruppo che progetta ed eroga servizi telematici.

Una grande opportunità in un mercato in cui ora finalmente c’è un’alternativa.

UnipolTech Player telematico in Europa
2400+ Agenzie
5300+ Subagenzie UnipolSai dove acquistare UnipolMove
100mln+ Km percorsi ogni giorno
4,2mln+ Black box gestite
I VALORI DEL NOSTRO PERCORSO

UnipolMove si basa su 4 valori

#affidabilità
#affidabilità
Apparteniamo a un grande gruppo italiano con il quale condividiamo con orgoglio il percorso per essere vicino alle persone nelle nuove esigenze di mobilità.
#innovazione
#innovazione
Con la nostra esperienza tecnologica lavoriamo in modo competente, semplice e veloce. Abbiamo gli strumenti per anticipare le esigenze di un futuro in evoluzione, con attenzione alla sostenibilità, non solo ambientale, e concretizzabile con il contributo delle nostre persone.
#crescita
#crescita
L’offerta di servizi che accompagna UnipolMove vuole essere dinamica e in continuo sviluppo, per poter sopperire alle nuove richieste e opportunità che nascono nel mondo della mobilità.
#ascolto
#ascolto
UnipolMove crede nell’ascolto e nei suggerimenti che arrivano dai clienti e dagli operatori di vendita: insieme sapremo muoverci oltre per raggiungere obiettivi di efficienza e garantire i servizi di mobilità a 360°.

Le persone sono la nostra forza e il nostro più grande valore.

Siamo sempre al tuo fianco, puoi venire a trovarci in una delle Agenzie UnipolSai presenti su tutto il territorio.