PIANI PRIVATI
I piani di UnipolMove dedicati ai Privati
Scegli quello su misura per i tuoi viaggi e parti.
Dammi un 2!
Per usare UnipolMove su più veicoli c’è un’offerta speciale: paghi il primo dispositivo 1,50€ al mese, in più l’eventuale secondo dispositivo, associato allo stesso contratto, è a canone ZERO. E con la promo Fall in Move, i primi 6 mesi di canone sono GRATIS. Solo fino al 12/11/24.
Muoviti con l'offerta più adatta a te
Consigliato
UnipolMove Base1,50€ / mese |
UnipolMove Pay per Use0,50€ / giorno |
||
Telepedaggio, Parcheggi e Servizi di mobilità | |||
Telepedaggio, Parcheggi e Servizi di mobilità | Sempre inclusi! | Sempre inclusi! | |
Secondo dispositivo | |||
Secondo dispositivo | Canone ZERO | 0,50€/giorno | |
Modalità di pagamento | |||
Modalità di pagamento | Pagamento mensile | Paghi solo nel giorno di utilizzo Fino alle 23:59 dello stesso giorno | |
Acquista Scopri di più |
Acquista in Agenzia UnipolSai Scopri di più |
Goditi tutti gli sconti a te dedicati
Hai un dubbio su UnipolMove?
Cerca tra le domande che ci fanno più spesso.
Nella Homepage dell’Area Riservata su UnipolMove.it, puoi visualizzare tutti i dettagli delle tue fatture di Telepedaggio.
Se sei un Cliente Prirvato, dall’App UnipolMove puoi invece visualizzare le fatture e le ricevute sia per Telepedaggio che per tutti gli altri servizi, come il Soccorso Stradale, la Riparazione Vetri e così via.
Ti basterà seguire questi passaggi:
1) apri l’App UnipolMove;
2) clicca sull’icona del tuo Profilo in alto a destra;
3) clicca sul simbolo delle Impostazioni;
4) scorri fino alla sezione “Ricevute, fatture e note di credito”.
I Clienti Privati, ricevono le fatture di Telepedaggio ogni mese (ogni 30 giorni). I Clienti Business, invece, ricevono le fatture ogni 15 giorni. La periodicità della fatturazione parte dalla data in cui hai sottoscritto il contratto.
Se hai dimenticato Utente e Password, niente paura! Vai sulla pagina di accesso al tuo profilo e clicca su “Hai dimenticato le tue credenziali?”. Da lì, ti guideremo passo dopo passo per creare una nuova password o recuperare l’utenza, così potrai fare il login tranquillamente.
Se vuoi sottoscrivere il contratto di Telepedaggio come Cliente Privato, puoi farlo sia sul sito web o tramite l’app UnipolMove, oppure recandoti in una Agenzia UnipolSai o presso uno dei nostri partner: BPER, Sermetra, PuntoLis e Milano Serravalle. Se invece sei un Cliente Business, puoi procedere alla sottoscrizione del tuo contratto UnipolMove direttamente in una Agenzia UnipolSai. Scopri qui dove trovarci!
Puoi associare una targa ad ogni dispositivo presente nel tuo contratto Telepedaggio. Inoltre, hai la flessibilità di cambiarla quando vuoi, sia tramite l’Area Riservata su UnipolMove.it che tramite l’App UnipolMove. È un processo facile e puoi farlo ogni volta che ne hai bisogno.
Con il dispositivo UnipolMove, puoi viaggiare su tutto il territorio nazionale. Puoi riconoscere i caselli abilitati dal simbolo della bandiera europea e dalla lettera “T” che sta per telepedaggio. Per scoprire le tratte dove è attivo il servizio di telepedaggio UnipolMove e quelle in fase di attivazione, clicca qui.