Buoni Ristoranti
A partire dal 15° giorno dalla sottoscrizione del contratto, ricevuto il codice univoco vie e-mail, bisognerà:
- collegarsi a questo link per chi ha sottoscritto la promozione tra il 20 marzo e il 9 aprile 2025 e a questo link per chi ha sottoscritto tra il 30 settembre e il 20 ottobre 2025;
- registrarsi con i propri dati personali richiesti;
- inserire il codice univoco ricevuto precedentemente via e-mail;
- confermare la registrazione ed attivare il proprio account seguendo la procedura proposta.
Completata la registrazione, potrai consultare le strutture di ristorazione presenti sulla piattaforma, selezionare quella preferita e scaricare il voucher del valore di 5€, da presentare il giorno della prenotazione presso l’esercizio prescelto, dopo aver consultato i termini e condizioni specifici di utilizzo. Sarà quindi possibile scaricare 2 voucher del valore di 5€ ciascuno, per 2 volte al mese (da intendersi entro la scadenza di ciascun mese solare), per un valore totale mensile di 10€ utilizzabili entro 12 mesi dal termine dell’operazione, presso le strutture di ristorazione presenti all’interno della piattaforma, fino all’importo massimo complessivo di 120€.
La lista dei ristoranti aderenti per chi ha sottoscritto la promozione tra il 20 marzo e il 9 aprile 2025 è disponibili a questo link.
Per chi invece ha sottoscritto la promozione tra il 30 settembre e il 20 ottobre 2025, può trovare la lista dei ristoranti aderenti a questo link.
La promozione è riservata ai nuovi clienti Privati che attivano un contratto UnipolMove tra il 20 marzo e il 9 aprile 2025 e tra il 30 settembre e il 20 ottobre 2025. Sono esclusi i clienti che hanno già avuto in passato un contratto UnipolMove.
Ogni mese, finché il tuo contratto UnipolMove è attivo, potrai riscattare due voucher dal valore di 5€ ciascuno, fino a un massimo di 120€ complessivi. I voucher non utilizzati non sono cumulabili nei mesi successivi.
Se, a partire dal 15° giorno dalla sottoscrizione del contratto, non hai ricevuto l’e-mail, controlla la cartella spam. In caso di problemi, puoi contattare il Servizio Clienti UnipolMove per ricevere assistenza.
Se non riesci a riscattare i voucher da 5€ ciascuno o a utilizzarli presso uno dei ristoranti aderenti all’iniziativa, ti invitiamo a contattare il servizio clienti TLC all’indirizzo Unipolmovetipremia@tlcrewards.com.