CONVENZIONI UNIPOLMOVE

Tangenziale di Torino – Abbonamento

La convenzione prevede l’attivazione dell’abbonamento alla Tangenziale di Torino con il pagamento di un importo forfettario mensile. ​

La convenzione prevede l’attivazione dell’abbonamento alla Tangenziale di Torino che, con il pagamento di un importo forfettario mensile, permette di viaggiare sulla Tangenziale (Settimo Torinese, Falchera, Bruere, Beinasco, Vadò e Trofarello), pagando solo il costo dell’abbonamento.

La convenzione ITP non prevede scadenza.

Tratta di competenza

La convenzione ITP è valida presso le barriere della Tangenziale di Torino: Settimo T.se, Falchera, Bruere, Beinasco, Vadò e Trofarello.

Processo di attivazione

Per attivare l’abbonamento alla Tangenziale di Torino dovrai accedere al sito di ITP, cliccare su “richiedi nuovo abbonamento” e seguire le istruzioni indicate. L’attivazione dell’agevolazione verrà comunicata direttamente ed esclusivamente da ITP sulla e-mail inserita in fase di registrazione sul loro sito.

Modifica targa, smarrimento o sostituzione del dispositivo di telepedaggio UnipolMove

In caso di sostituzione del dispositivo UnipolMove per smarrimento, furto o malfunzionamento, oppure di cambio targa associata alla convenzione, non è necessario inviare alcuna richiesta.
La procedura di sostituzione e aggiornamento avviene in modo automatico e le eventuali agevolazioni attive vengono trasferite al nuovo dispositivo o alla nuova targa, senza alcuna interruzione del servizio.

Altre convenzioni
Best Price  –  Tangenziale esterna di Milano – Sconto del 20%

La convenzione prevede il 20% di  sconto applicabile sui singoli  viaggi sulla tratta di competenza.

Urban Pass Bolzano – Autostrada del Brennero – Sconto del 100%

La convenzione prevede la gratuità sulla tratta Bolzano NordBolzano Sud, in entrambe le direzioni di marcia, nei giorni feriali (lun. – ven.) dalle 7 alle 9 di mattina e dalle 16 e alle 19 di sera.

Salerno – Pompei – Napoli – Tariffa differenziata

La convenzione prevede una rimodulazione della tariffa per gli utenti con autoveicoli di classe A, sulla base dell’effettiva percorrenza rilevata.