CONVENZIONI UNIPOLMOVE

Tangenziale di Torino – Abbonamento

La convenzione prevede l’attivazione dell’abbonamento alla Tangenziale di Torino con il pagamento di un importo forfettario mensile. ​

La convenzione prevede l’attivazione dell’abbonamento alla Tangenziale di Torino che, con il pagamento di un importo forfettario mensile, permette di viaggiare sulla Tangenziale (Settimo Torinese, Falchera, Bruere, Beinasco, Vadò e Trofarello), pagando solo il costo dell’abbonamento.

La convenzione ITP non prevede scadenza.

Tratta di competenza

La convenzione ITP è valida presso le barriere della Tangenziale di Torino: Settimo T.se, Falchera, Bruere, Beinasco, Vadò e Trofarello

Processo di attivazione

Per attivare l’abbonamento alla Tangenziale di Torino dovrai accedere al sito di ITP, cliccare su “richiedi nuovo abbonamento” e seguire le istruzioni indicate. L’attivazione dell’agevolazione verrà comunicata direttamente ed esclusivamente da ITP sulla e-mail inserita in fase di registrazione sul loro sito.

Smarrimento o sostituzione del dispositivo di telepedaggio UnipolMove

Se sostituisci il tuo dispositivo UnipolMove a causa di un furto, smarrimento o per malfunzionamento, dovrai inviare alla concessionaria ITP, accedendo al seguente link, la richiesta di revoca dell’agevolazione. Sarà possibile richiedere la revoca a partire dal primo giorno del mese successivo rispetto alla richiesta di attivazione dell’agevolazione. Se vuoi continuare ad usufruire dei vantaggi previsti dalla convenzione dovrai ripetere la richiesta di attivazione per il tuo nuovo dispositivo, seguendo le istruzioni che trovi al punto: “Processo di attivazione”.

Modifica targa associata alla convenzione ITP

Se cambi la targa associata al tuo dispositivo UnipolMove su cui è attiva la convenzione ITP l’agevolazione verrà automaticamente associata alla nuova targa.

Altre convenzioni
Best Price  –  Tangenziale esterna di Milano – Sconto del 20%

La convenzione prevede il 20% di  sconto applicabile sui singoli  viaggi sulla tratta di competenza.

Salerno – Pompei – Napoli – Tariffa differenziata

La convenzione prevede una rimodulazione   della tariffa  per gli utenti con  autoveicoli di classe A , sulla base dell’effettiva percorrenza rilevata.

Milano Serravalle – Sconto del 35%

La convenzione prevede il 35% di  sconto applicabile se viaggi più di 30 volte al mese  sulla tratta di competenza.