PIANI BUSINESS

I piani di UnipolMove dedicati al tuo Business

Scegli quello più adatto alle tue esigenze e parti.

fino a 30 dispositivi

a partire da 1,50€
al mese

Include:
  • Servizio di telepedaggio
  • Parcheggi e Servizi di mobilità
  • Fatturazione quindicinale
  • Piattaforma web dedicata
Puoi aggiungere:
  • Servizio Uso Promiscuo
oltre 30 dispositivi

Fai viaggiare il tuo Business!
Contatta un nostro commerciale
per scoprire la nostra soluzione Corporate.

Include:
  • Servizio di telepedaggio
  • Parcheggi e Servizi di mobilità
  • Fatturazione quindicinale
  • Piattaforma web dedicata
Puoi aggiungere:
  • Servizio Uso Promiscuo
PIANI BUSINESS

Un solo contratto, più dispositivi

Associa più dispositivi UnipolMove allo stesso contratto e metti in moto il tuo Business.

Un solo contratto, più dispositivi

ALTRI SERVIZI

Uso Promiscuo

Utilizzi il tuo veicolo sia per lavoro che per viaggi privati?

Attiva il servizio di distinzione dei transiti e decidi se addebitare i costi sul tuo IBAN privato o su quello aziendale.

Puoi rendere predefinito l'addebito su uno dei due conti e selezionare di volta in volta i movimenti da associare ai viaggi di lavoro o privati.

In più, con questa opzione, puoi fruire dei possibili vantaggi fiscali associati.

ALTRI SERVIZI

Goditi tutti gli sconti a te dedicati

Key does not exist!

Sogni di viaggiare senza pensieri?

Scopri tutto un altro modo di muoverti con i piani Privati UnipolMove

Hai un dubbio su UnipolMove?

Cerca tra le domande che ci fanno più spesso.

Nella Homepage dell’Area Riservata su UnipolMove.it, puoi visualizzare tutti i dettagli delle tue fatture di Telepedaggio.

Se sei un Cliente Prirvato, dall’App UnipolMove puoi invece visualizzare le fatture e le ricevute sia per Telepedaggio che per tutti gli altri servizi, come il Soccorso Stradale, la Riparazione Vetri e così via.
Ti basterà seguire questi passaggi:

1) apri l’App UnipolMove;
2) clicca sull’icona del tuo Profilo in alto a destra;
3) clicca sul simbolo delle Impostazioni;
4) scorri fino alla sezione “Ricevute, fatture e note di credito”.

I Clienti Privati, ricevono le fatture di Telepedaggio ogni mese (ogni 30 giorni). I Clienti Business, invece, ricevono le fatture ogni 15 giorni. La periodicità della fatturazione parte dalla data in cui hai sottoscritto il contratto.

Se hai dimenticato Utente e Password, niente paura! Vai sulla pagina di accesso al tuo profilo e clicca su “Hai dimenticato le tue credenziali?”. Da lì, ti guideremo passo dopo passo per creare una nuova password o recuperare l’utenza, così potrai fare il login tranquillamente.

Se vuoi sottoscrivere il contratto di Telepedaggio come Cliente Privato, puoi farlo sia sul sito web o tramite l’app UnipolMove, oppure recandoti in una Agenzia UnipolSai o presso uno dei nostri partner: BPER, Sermetra e PuntoLis. Se invece sei un Cliente Business, puoi procedere alla sottoscrizione del tuo contratto UnipolMove direttamente in una Agenzia UnipolSai. Scopri qui dove trovarci!

Puoi associare una targa ad ogni dispositivo presente nel tuo contratto Telepedaggio. Inoltre, hai la flessibilità di cambiarla quando vuoi, sia tramite l’Area Riservata su UnipolMove.it che tramite l’App UnipolMove. È un processo facile e puoi farlo ogni volta che ne hai bisogno.

Con il dispositivo UnipolMove, puoi viaggiare su tutto il territorio nazionale. Puoi riconoscere i caselli abilitati dal simbolo della bandiera europea e dalla lettera “T” che sta per telepedaggio. Per scoprire le tratte dove è attivo il servizio di telepedaggio UnipolMove e quelle in fase di attivazione, clicca qui.