CONVENZIONI UNIPOLMOVE

Pedemontana Lombarda – Sconto del 20%

La convenzione prevede lo sconto del  20%  sul  pedaggio generato dal 6° giorno di transito nell’arco dello stesso mese solare.

Attiva in automatico con UnipolMove

La convenzione prevede lo sconto del 20% sul pedaggio generato dal 6° giorno di transito nell’arco dello stesso mese solare, a prescindere dal numero di passaggi effettuati nell’arco dello stesso giorno. I pedaggi maturati nei precedenti 5 giorni di transito saranno sempre dovuti a tariffa piena.

La convenzione Autostrada Pedemontana Lombarda è valida fino al 30/06/2026.

Tratta di competenza

La convenzione Autostrada Pedemontana Lombarda è valida sull’intera rete di Autostrada Pedemontana Lombarda (APL); sono esclusi dalla promozione i transiti di competenza di Autostrade per l’Italia effettuati sulle rampe di interconnessione tra la Tangenziale di Como (A59) e l’Autostrada A9.

Processo di attivazione

La convezione è attiva di default al verificarsi delle condizioni previste dalla concessionaria di riferimento.

La promozione ha cadenza mensile: alla fine di ogni mese solare il conteggio dei giorni viene automaticamente azzerato. Pertanto, ogni mese, per beneficiare dello sconto è necessario transitare nuovamente più di 5 giorni. Per maggiori dettagli vai su https://apl.pedemontana.com/nuovo-piano-sconti-2021.

Attiva in automatico con UnipolMove
Altre convenzioni
Padova Est – Mirano/Dolo – Abbonamento

La convenzione prevede uno sconto per gli utenti  pendolari sulla tratta di competenza che rispettano determinati requisiti.

Tangenziale di Como – Sconto fino al 50%

La convenzione consente di ottenere uno sconto fino al 50% sui pedaggi già pagati per i transiti effettuati sulla Tangenziale di Como (Autostrada Pedemontana Lombarda).

Tangenziale di Torino – Abbonamento

La convenzione prevede l’attivazione dell’abbonamento alla Tangenziale di Torino con il pagamento di un importo forfettario mensile. ​