Canone del servizio
UnipolMove Privati
Non sei cliente UnipolSai?
Lo puoi acquistare anche tu, senza vincoli
- Servizio di telepedaggio
- Servizi di mobilità
- Fatturazione mensile
- Possibilità di aggiungere un secondo dispositivo
- Nessun vincolo di recesso
- App dedicata
Canone del servizio
UnipolMove Business
Non sei cliente UnipolSai?
Lo puoi acquistare anche tu, senza vincoli
- Servizio di telepedaggio
- Servizi di mobilità
- Nessun vincolo di recesso
- Fatturazione quindicinale
- App dedicata
I vantaggi del
telepedaggio
UnipolMove
I vantaggi del
telepedaggio UnipolMove
Goditi tutti gli sconti a te dedicati
Su tutto il territorio nazionale. I caselli abilitati sono quelli dedicati ai pagamenti elettronici sui quali è presente il logo dell'Unione Europea.
Scopri tutte le tratte su cui è abilitato il servizio di telepedaggio UnipolMove e quelle in corso di attivazione.

Autostrade Siciliane
Pedemontana Veneta
Tutti i servizi in un'unica soluzione: l'App UnipolMove
Utilizza l'App UnipolMove per pagare in mobilità, consultare i tuoi movimenti, gestire il tuo profilo, ricevere assistenza e molto altro.
Scopri l'Appche
diamo il
meglio di noi
Gregorio Paltrinieri, campione olimpico, testimonial dello spot UnipolMove.
Guardalo ora.

Con UnipolMove inizia un nuovo viaggio nel mondo della Mobility Innovation.

Passa a UnipolMove
Scopri le domande più frequenti degli utenti
Per attivare il servizio UnipolMove come Cliente Privato, puoi sottoscrivere il contratto sia tramite sito web o App UnipolMove, seguendo il percorso guidato, sia in Agenzia UnipolSai. Se sei un Cliente Business, puoi procedere con la sottoscrizione del tuo contratto UnipolMove in Agenzia UnipolSai.
Puoi associare una targa ad ogni dispositivo presente nel tuo contratto UnipolMove.
Inoltre, puoi modificare la targa in ogni momento sul tuo profilo di Telepedaggio, tutte le volte che lo desideri.
Puoi utilizzare il tuo dispositivo sul territorio nazionale nei caselli abilitati ai pagamenti elettronici, sui quali è riportato il logo dell’Unione Europea. Stiamo abilitando anche le poche tratte rimaste in corso di attivazione che puoi consultare a questo link: https://www.unipoltech.com/it/Documents/UnipolMove_Mezzi%20Leggeri_Tratte%20in%20attivazione_v5.0.pdf.pdf
Se hai dimenticato Utente e Password, nella pagina di accesso al tuo profilo, clicca su “Non ricordi le tue credenziali d’accesso?” e segui il percorso guidato alla creazione di una nuova password, o al recupero dell’utenza, per procedere al login.
Dalla tua Homepage in Area Riservata, puoi visualizzare il dettaglio delle tue fatture. Se sei un Cliente Privato, le fatture dei tuoi pedaggi saranno emesse con periodicità mensile (ogni 30 giorni). Se invece sei un Cliente Business, le tue fatture saranno emesse ogni 15 giorni. ll giorno della fatturazione decade a partire dalla data di sottoscrizione del contratto.